Identikit della DHW

Identikit della DHW

Sei o non sei una Desperate Housewine?

Come capirlo?

Beh, una Desperate Housewine è ovviamente una donna, di età molto variabile, con qualunque interesse.
Si, detto così siamo tutte DHW, ma….
Sei una strafiga imperiale, fashion e shopping addicted, sempre truccata e sempre carica a mille?
Ecco, se la risposta è sì, decisamente non lo sei.
Anzi, se l’universo femminile fosse una moneta le cui facce sono i suoi estremi opposti, la strafiga sarebbe su di un lato, la DHW sull’altro.
Questo però non significa che noi Desperate Housewines non teniamo alla cura di noi stesse o ad essere sempre carine e presentabili. Ovviamente lo facciamo ma alla nostra maniera, barcamenandoci tra i nostri mille impegni improrogabili, in modalità tragicomica.
Donna, moglie, madre, figlia: a fine giornata, una sopravvissuta alle mille avversità e difficoltà che ogni giorno le capita di vivere. E sopravvive grazie a se stessa, al compagno, agli amici, all’inesauribile attitudine all’autoironia.

Ma perchè Desperate Housewines?

Desperate Housewines è nato con una battuta in una delle nostre cene in compagnia. Presto é diventato il nome del “tipo” di donna in cui ci rispecchiamo. Una sorta di metafora della filosofia di vita che ci appartiene.

La DHW è quella donna super impegnata, incasinata, che affronta tutte le ostilità cercando di mantenere un sorriso. La DHW non dice mai di no ad un calice di vino e, con quello, è sempre pronta a brindare a se stessa e a festeggiare questa matta e frenetica vita.

Allora, lo sei?

Fai il test!!! Ma tranquilla, comunque vada, se sei capitata su questo blog ed hai letto fino qui, in ogni caso sei dei nostri!!!!